Forum PROCEDURE EX CCII - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE

advisor

• Ilaria Totaro

Lecce
    04/04/2025 18:09

advisor

La presente per chiedere un vostro supporto per la vicenda di cui sotto.
    Una sovraindebitata per la quale a novembre 2024 ho depositato sulla piattaforma Fallco, in qualità di Gestore, la relazione particolareggiata tesa ad ottenere l'apertura della Liquidazione Controllata, mi ha comunicato che l'avvocato a mezzo del quale ha depositato l'istanza all'Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento, ancora oggi non ha depositato il ricorso in Tribunale.
    Orbene, la sovraindebiatta si è determinata a revocare il mandato professionale all'Advisor; pertanto, mi chiedo se una volta revocato il predetto mandato può il Gestore iscrivere a ruolo il ricorso oppure se la sovraindebitata deve nominare altro Advisor.
    Inoltre, la relazione particolareggiata può essere modificata in conseguenza delle circostanze intervenute medio tempore, tra cui la necessità di indicare una maggiore spesa necessaria al sostentamento della sovraindebitata e della sua famiglia (segnatamente, il nuovo lavoro della sovraindebitata si svolge a 50km da casa -ossia 100km andata e ritorno- laddove all'epoca della relazione la stessa lavorava nel suo stesso paese).
    Grazie per il riscontro che vorrete darmi
    Ilaria Totaro