Forum PROCEDURE EX CCII - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE

TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI ROMA

  • Ottavia Simili

    Roma
    08/02/2023 15:02

    TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI ROMA

    Un collega chiedeva la stessa cosa per il Tribunale di Milano, e gli è stato fornito un indirizzo PEC.
    Ma su Roma come ci orientiamo?
    A chi devo inviare la relazione 130 comma 1 CCII che ho appena depositato?
    A Roma ci sono vari PM che gestiscono le relazioni fallimentari.
    Non saprei a chi inviarla.
    Avete suggerimenti?
    I colleghi di Roma come si sono comportati?
    Grazie,
    Ottavia Simili
    • Zucchetti SG

      Vicenza
      09/02/2023 16:23

      RE: TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI ROMA

      Da informazioni che abbiamo assunto, a Roma il curatore deposita la relazione ex art. 130 co. 1 ccii alla cancelleria che, tramite siecic, la inoltra al PM.
      Zucchetti SG srl
    • Luigi Grumelli Pedrocca

      Bergamo
      16/02/2023 14:44

      RE: TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI BERGAMO

      Buongiorno,

      la trasmissione della Relazione preliminare al Tribunale di Bergamo - Pubblico Ministero come va trasmessa?

      Grazie
      • Zucchetti SG

        Vicenza
        19/02/2023 16:31

        RE: RE: TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI BERGAMO

        Non abbiamo i dati di tutti i tribunali italiani, ma crediamo che altri utenti che lavorano con il Tribunale di Bergamo possono fornire indicazioni e, comunque, una telefonata alla cancelleria potrebbe risolvere tutto.
        Zucchetti SG Srl
    • Sara Mariani

      Loreto (AN)
      20/04/2023 11:18

      RE: TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI ROMA

      Buongiorno, per Tribunale di Ancona ho sentito la cancelleria che mi dice che la trasmissione la fanno loro e mi dice di verificare se debba farla anche io come curatore della liquidazione. Ma avendola fatta il tribunale il curatore deve adempiere comunque a tale trasmissione?
      Grazie
      • Zucchetti SG

        Vicenza
        21/04/2023 19:48

        RE: RE: TRASMISSIONE AL PM RELAZIONE INIZIALE E PERIODICA - TRIBUNALE DI ROMA

        Se la trasmissione la effettua la cancelleria, diventa superflua una nuova trasmissione da parte del curatore.
        Zucchetti SG srl